01:10 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pedullà su Theo Hernandez: “Caso scottante. Perché non lo tiene?”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato di Theo Hernandez, terzino che il Milan dovrà rinnovare vista la scadenza nel 2026

"Theo Hernandez è un caso molto più scottante di quanto se ne stia parlando". Così Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato di Theo Hernandez, terzino che il Milan dovrà rinnovare vista la scadenza nel 2026. Ecco il suo parere su 'YouTube': "È un caso Importante, faccio fatica a pensare che ci siano tanti terzini sinistri in giro migliori di Theo Hernandez. Prima di privarmene ci penserei 1000 volte. Dal centrocampo in su è uno specialista straordinario. Chiede 5/6 milioni? Farei due calcoli parlando all'allenatore che sarà chiedendogli 'ti piace Theo?'. Mi aspetterei una risposta del tipo 'si molto'".

Milan, Pedullà: "Theo Hernandez specialista straordinario. Prima di cederlo..."

—  

Pedullà continua su Theo Hernandez: "E allora perché non lo tiene? Non ti piace? Dimmi perché. Fammi tre nomi di giocatori più forti. Un giovane? Quanto costa? Quanto prendi dalla cessione di Theo Hernandez a un anno dalla scadenza? C'è l'obbligo nel fare una riflessione e pensarci 1000 volte prima di vendere Theo Hernandez. Da Maignan, Theo e Leao ripartirei sempre".