- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) nel mirino del Real Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Qualche mese fa l'agente di Theo Hernandez si era espresso in modo positivo rispetto al possibile rinnovo con il Milan. Il 16 dicembre 2024, infatti, fuori dalla sede rossonera Manuel Garcia Quilon aveva parlato così ai microfoni del nostro Stefano Bressi: "Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. La volontà è chiara, è quella di rimanere. La panchina? Non è una cosa che ci compete, rispettiamo i compagni e la decisione".
A qualche mese di distanza, però, le cose non sembrano essere cambiate. A fornire le ultime notizie in merito ci ha pensato Stefano Donati, giornalista di 'TeleLombardia', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito il Milan non avrebbe ancora presentato un'offerta a Theo Hernandez per il prolungamento. Non solo, perché da 3-4 mesi il suo agente non sentirebbe la dirigenza del Diavolo.
"Il Milan non ha presentato nessuna offerta (tantomeno al ribasso) per il rinnovo di Theo Hernandez. Il procuratore non sente i rossoneri da 3-4 mesi. Tutto fermo". LEGGI ANCHE: Milan, che calciomercato ci aspetta? Spaventa l'ombra delle cessioni importanti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA