PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto: “Boniface voluto da Tare. Chukwueze, ci riprova il Fulham. Al suo posto …”
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto: “Boniface voluto da Tare. Chukwueze, ci riprova il Fulham. Al suo posto …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato Boniface e non solo. Ecco le ultime novità su Harder dello Sportig, su Chukwueze

Il Milan continua con il calciomercato estivo: dopo sette colpi in entrata è in arrivo anche l'ottavo, il prim0 per quanto riguarda l'attacco. Victor Boniface dovrebbe essere il colpo per l'attacco rossonero. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato della trattativa per il nigeriano e non solo. Ecco le ultime novità su Harder dello Sportig, su Chukwueze e il possibile sostituto. Video da canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Milan, Moretto: "Boniface, i dettagli". Chukwueze via? Il sostituto ...

"Trattativa portata avanti da Tare che ha voluto Boniface. Oggi le visite. Contratto da un anno più 4. Prestito da meno di 5 milioni e diritto di riscatto per una cifra vicina ai 29 milioni. Harder ha sul piatto anche altre proposte e sta cercando un progetto dove giocare con continuità. Rennes in vantaggio".

Su Chukwueze e il possibile sostituto: "Chukwueze, ci riprova il Fulham. Chi potrebbe sostituirlo? Mi dicono che potrebbe arrivare un giocatore giovane e di prospettiva".