Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Modric stacanovista: i numeri col Real Madrid sono chiari

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Modric stacanovista: i numeri col Real Madrid sono chiari

Milan, Modric stacanovista: i numeri col Real Madrid sono chiari
Il Milan potrebbe cambiare moltissimo in questa sessione di calciomercato. Modric dal Real Madrid rinforzerà il centrocampo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan potrebbe cambiare moltissimo in questa sessione di calciomercato. Il club potrebbe cedere tanti giocatori e rinnovare tantissimo la rosa da mettere a disposizione a Massimiliano Allegri. Cambi in tutti i reparti. A centrocampo è già uscito Tijjani Reijnders e potrebbe essere ceduto anche Yunus Musah. Per questo servirà almeno un colpo sulla fascia sinistra.

Milan, Modric: batteria infinita. Ecco cosa dicono i numeri

—  

Uno dei rinforzi per il centrocampo sarà Luka Modric, in arrivo dal Real Madrid dopo il Mondiale per Club da svincolato. Ecco i suoi numeri.


Ecco le prestazioni stagionali al Real Madrid grazie ai numeri e alle statistiche di 'Opta' e 'Sofascore' per PianetaMilan. Luka Modric ha giocato la bellezza di 57 partite in stagione nonostante l'età, con una buona media di 51 minuti in campo. 27 giocate da titolare con 22 grandi occasioni create. Altro numero molto significato: 18 passaggi in zona offensiva a partita. Anche in difesa si è fatto sentire: quasi tre palloni recuperati a partita.