- Calciomercato
- Redazione
Gedson Fernandes (centrocampista Besiktas), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola il calciomercato invernale del Milan potrebbe non essere finito. Il procuratore portoghese Jorge Mendes, infatti, vorrebbe provare a realizzare il trasferimento in prestito di Joao Felix dal Chelsea ai rossoneri.
L'affare, per il quotidiano generalista, non è semplice e non soltanto perché anche l'Aston Villa è sulle tracce del trequartista lusitano. Il Milan intende fare spazio al numero 14 dei 'Blues', nella sua rosa, con una preventiva cessione. Maggiori indiziati ad andare via, Noah Okafor e/o Luka Jović.
Dovessero partire entrambi, poi, il Milan avrebbe spazio in lista per un ulteriore innesto e, a quel punto, occhio ad un rinforzo per il centrocampo. Che potrebbe garantire lo stesso Mendes. Proposto, infatti, un altro giocatore della sua scuderia: si tratta di Gedson Fernandes, portoghese classe 1999, ex Benfica già seguito dal Diavolo in passato e oggi in forza al Beşiktaş. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA