Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Longari rivela i piani di mercato di Tare: e sui big …

Milan, Longari rivela i piani di mercato di Tare: e sui big ...
Gianluigi Longari parla delle strategie di Igli Tare per il calciomercato del Milan: Reijnders, Leao e Theo Hernandez. Ecco il punto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il nuovo DS del Milan ha già fornito degli input piuttosto chiari". Gianluigi Longari parla delle strategie di Igli Tare per il calciomercato del Milan: Reijnders, Leao e Theo Hernandez. Ecco il punto dal suo editoriale per 'Sportitalia': "La prossima settimana potrebbe essere quella dell’addio di Reijnders con vista sul City. Il piano è quello di mettere a segno un paio di colpi per reparto, per ristrutturare l’aspetto sportivo e sfruttare il player trading per mantenere in equilibrio il bilancio nonostante il mancato introito della partecipazione alla prossima Champions League".

Milan, Longari: "Tare? Input piuttosto chiari". Ecco il piano per il mercato

—  

Poi il punto sui big: "Si cercherà poi di ripristinare i dialoghi con l’entourage di Mike Maignan nel tentativo di arrivare ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti in causa. Il nome sul quale non si transige è quello di Rafa Leao: per Tare il portoghese è il talento sul quale costruire le fortune del Milan che verrà".

"Diversa la strada tracciata per Theo Hernandez, i rossoneri ascolteranno ogni proposta con apertura ad un addio".