Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, su Joao Felix-Milan ha fatto addirittura due tweet nella notte. Segno di come le cose stiano effettivamente bollendo in pentola. Ve li riportiamo qui di seguito.
CALCIOMERCATO MILAN
Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato
"Joao Felix è stato avvicinato da tre club questa settimana. In gara ci sono Milan e due club di Premier League. Joao Felix ha dato la preferenza al Milan, che stan lavorando per raggiungere un accordo per un prestito. Non è un affare facile; perché i club inglesi hanno offerto di più al Chelsea" è il primo.
Quindi, qualche ora più tardi, Schira ha pubblicato questo: "Sono in corso trattative tra Milan e Chelsea per cercare di raggiungere un accordo per il prestito di Joao Felix ai rossoneri". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
