Alla mezzanotte di oggi, lunedì 3 febbraio, chiuderà i battenti la sessione invernale del calciomercato e il Milan, dopo aver preso il difensore Kyle Walker (Manchester City) e l'attaccante Santiago Giménez (Feyenoord), potrebbe battere un ulteriore colpo, prelevando il fantasista Joao Felix dal Chelsea.
CALCIOMERCATO MILAN
Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato
Di tempo ce n'è poco, i negoziati sono complicati. E non è detto che il club di Via Aldo Rossi riesca nell'impresa. Ma, quel che è certo, è che il Diavolo sta realmente provando a regalare al suo allenatore, Sérgio Conceição, l'acquisto tanto desiderato. Il portoghese classe 1999 può giocare trequartista, esterno d'attacco e seconda punta.
Assicurerebbe al reparto avanzato del Milan talento, imprevedibilità, gol e assist. Riuscirà l'amministratore delegato Giorgio Furlani a concludere in bellezza questa finestra trasferimenti? Della possibile operazione Joao Felix-Milan, in queste ore, ne stanno parlando tutti i maggiori esperti di calciomercato. Passiamo, dunque, tutte le indiscrezioni in rassegna! PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

