Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna, il destino di Sergio Conceicao sembra chiaro: l'allenatore lascerà il Milan dopo le sfide contro la Roma e contro il Monza. Sarebbe cambiato qualcosa nel caso in cui il club avesse alzato il trofeo? Si secondo Sportitalia Mercato. Il retroscena arriva direttamente da Gianluigi Longari, giornalista esperto di calciomercato. Ecco le sue parole.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, il clamoroso retroscena di Longari su Conceicao
Milan, Longari: "Con la Coppa Italia, l'orientamento verso Conceicao era ..."
"L'orientamento, da parte dell'attuale dirigenza, sarebbe stato quello di evitare cambiamenti qualora la finale fosse andata in un modo diverso. Se il Milan avesse vinto c'erano grosse possibilità per Conceicao di rimanere sulla panchina rossonera anche in futuro. In caso di vittoria l'orientamento era quello di proseguire con Conceicao in panchina e chissà se con un direttore sportivo in più".
Questa la rivelazione di Longari. Con la sconfitta, invece, il Milan dovrebbe rivoluzionare tutto: dalla dirigenza, alla rosa, passando per la panchina, con un nuovo allenatore che dovrebbe essere italiano e con esperienza in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA