Abraham, che è stato ceduto in prestito alla squadra rossonera, sta attraversando una stagione di adattamento. Il suo futuro è ancora incerto, ma la società milanista dovrà valutare se continuare su questa strada o se cercare alternative per l’attacco.
Passando ai nuovi arrivi di gennaio, il Milan ha portato in squadra due giocatori con diritto di riscatto: Jeremie Walker e Riccardo Sottil. Secondo la Gazzetta, Sottil sembra destinato a rimanere in pianta stabile, mentre Walker continuerà il suo processo di integrazione nella squadra.
Infine, c’è un altro nodo da sciogliere che riguarda Joao Felix. Il portoghese, arrivato in prestito secco, ha già guadagnato l’attenzione di Sérgio Conceicao, tecnico del Milan, che lo apprezza molto. Il futuro di Felix è legato anche al fatto che condivide lo stesso agente di Abraham e Saelemaekers, Jorge Mendes. In caso il Milan decida di puntare su di lui a lungo termine, potrebbe essere possibile un nuovo prestito, con un accordo fino al 2026 e una nuova valutazione alla fine della prossima stagione.
Il Milan dovrà quindi affrontare una serie di decisioni strategiche nelle prossime settimane, con il futuro di questi giocatori che avrà un impatto importante sulla squadra e sul mercato estivo. LEGGI ANCHE: Milan, crollo pieno di errori ingenui. Al gruppo manca il carattere di Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)