Il Milan con Estupinan a sinistra e Marc Pubill a destra, completerebbe le fasce come richiesta di Allegri. Ecco i possibili motivi
«La verità è che sono stati tre anni al Brighton in cui ho imparato molto. Ma questo sarà un mercato con molte variabili. Il club sa che vorrei crescere, che vorrei continuare a crescere. Il club lo ha capito. Ho parlato con il club. Mi ha dato un po’ di libertà per poter prendere una decisione. Ora cercheremo di capire meglio cosa c’è sul tavolo e di capire dove possiamo arrivare». Queste le parole di Estupinan, terzino del Brighton nel mirino del Milan. Secondo 'Il Corriere dello Sport' sarebbe la chiara testimonianza che il terzino sinistro vorrebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato.
Milan, Estupinan con Pubill: ecco perché sarebbero perfetti per Allegri
—
Su Estupinan, si legge, ci sarebbe anche il Manchester United che non avrebbe mai affondato il colpo. Anche il Milan lo terrebbe d’occhio sin dai primi di giugno. Ieri la prima offerta da quindici milioni di euro bonus compresi. Il Brighton ne chiederebbe circa venticinque milioni di euro per lasciarlo partire.