CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Emerson Royal verso la cessione. Ibrahimovic disse: “Diventiamo più forti”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Emerson Royal potrebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato. Ricordate cosa disse Ibrahimovic quando arrivò al Milan?

Giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Tottenham per 15 milioni di euro più bonus, Emerson Royal, terzino destro brasiliano classe 1999, non ha avuto una grande prima parte di stagione con ii Diavolo. I rossoneri puntano su Kyle Walker, inglese classe 1990, terzino destro in uscita dal Manchester City. Per fare spazio al giocatore dalla grande esperienza, Emerson Royal potrebbe partire subito. Vi ricordate cosa disse Ibrahimovic il giorno della sua presentazione?

Milan, Ibrahimovic presentò Emerson Royal dicendo: "Diventiamo più forti". E ora...

—  

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic alla presentazione di Emerson Royal: "Voglio dare il benvenuto a Emerson Royal, lo seguiamo da tanto. Era il momento giusto. Portiamo un giocatore giusto, che gioca con intensità e grinta. Fonseca così ha più soluzioni. Diventiamo ancora più forti. Era uno degli obiettivi che avevamo da inizio mercato e finalmente oggi è qui. Siamo al giorno 5 dei 7 in cui Dio ha creato il mondo. Siamo contenti e carichi". A gennaio, il brasiliano potrebbe già lasciare il Milan. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, probabili formazioni: Pulisic non recupera? I piani di Conceicao>>>