CALCIOMERCATO MILAN

Milan e Roma, incontro per Abraham e Saelemaekers: affare per entrambi

Daniele Triolo Redattore 
Milan e Roma, incontro per Abraham e Saelemaekers: affare per entrambiMilan e Roma, incontro per Abraham e Saelemaekers: affare per entrambi
Summit, ieri, a 'Casa Milan', con la Roma per parlare del futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Seguiranno altri colloqui tra i club

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come ieri, a 'Casa Milan', sia avvenuto un incontro tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi - incluso Igli Tare, fresco di nomina nel ruolo di direttore sportivo - e quella della Roma: argomento, il futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.

Abraham-Milan, Saelemaekers-Roma, si riprende a trattare

—  

Un colloquio, quello con il DS giallorosso Florent Ghisolfi, per ora senza esito decisivo, ma importante per parlare nuovamente dello scambio di prestiti secchi tra l'inglese e il belga, risalente a un anno fa. Un affare che, per la 'rosea', ha portato risultati a tutti.

Abraham, infatti, è andato in doppia cifra (10 gol) con il Milan e ha realizzato la rete che ha regalato la Supercoppa Italiana ai rossoneri, unica gioia di una stagione maledetta. In rete l'ex Chelsea anche nelle altre competizioni. Saelemaekers ha segnato 7 gol in giallorosso, tutti in campionato e utili nella conquista di un posto nella prossima edizione dell'Europa League.

La chiave può essere trovata nei prossimi incontri futuri

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Modric? Due elementi in aiuto dei rossoneri >>>

Secondo il quotidiano sportivo nazionale, Tare apprezza le caratteristiche tecniche di Abraham, presenza positiva anche all’interno dello spogliatoio del Milan, mentre a Roma terrebbero volentieri Saelemaekers: non è escluso che in uno dei prossimi incontri futuri non si trovi una chiave per far rimanere ognuno al proprio posto. Se ne riparlerà.