Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, direttore sportivo: la società valuta cambiamenti. Il punto

Milan, siluro di Boban a Furlani: 'Come fa a fare calcio? Ha cacciato Maldini che ...'
Milan, direttore sportivo: i rossoneri potrebbero essere alla vigilia di un cambiamento importante. Ne parla Gazzetta.it che fa il punto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan potrebbe essere alla 'vigilia' di un grande cambiamento. Come scrive Gazzetta.it, la società starebbe valutando un cambiamento anche in queste ore, dopo i ragionamenti e i colloqui degli scorsi mesi. Quando deciderà il Milan sul direttore sportivo? Secondo la rosea a fine stagione e gli annunci sul nuovo direttore sportivo sarebbero attesi per il mese di giugno. Il primo nome? Quello di Tony D'Amico dell'Atalanta. Sarebbe il candidato più gradito al Milan. Al momento la porta sarebbe chiusa e il Milan dovrebbe convincere la Dea a cambiare idea.

Direttore sportivo Milan, a che punto siamo? Tempistiche e occhio alle sorprese

—  

Il Milan ha incontrato Igli Tare più volte, continua la rosea. Ma nulla più. Giovanni Sartori al momento, sarebbe pronto a continuare con il Bologna.


I candidati stranieri valutati dal Milan (Thiago Scuro, Markus Krösche, Kim Falkenberg) non avrebbero mai avuto reali chance. Al momento quindi sarebbe tutto molto aperto per quanto riguarda il direttore sportivo, comprese possibili sorprese.