Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, colpo in difesa: si vuole chiudere subito. E su Gabriel Jesus …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, colpo in difesa: si vuole chiudere subito. E su Gabriel Jesus …

Milan, colpo in difesa: si vuole chiudere subito. E su Gabriel Jesus ...
Il Milan avrebbe individuato il profilo giusto per la difesa rossonera. Ecco le ultime di calciomercato. Voci su Gabriel Jesus. Le ultime da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Non solo Fullkrug, che dovrebbe presto arrivare a Milano, il Milan potrebbe pensare ad altri colpi di calciomercato, anche per l'attacco. Secondo 'Tuttosport' sarebbe stato proposto anche Gabriel Jesus dell’Arsenal in prestito, ma le condizioni fisiche del brasiliano non convincerebbero i rossoneri. Per questo, una volta chiusi tutti i dettagli per Fullkrug, il club dovrebbe cercare un difensore che possa fare sia il terzo di difesa sia il centrale e che possa integrarsi rapidamente nel sistema di gioco milanista.

Come scrive il quotidiano, il nome di Axel Disasi del Chelsea non scalderebbe la dirigenza del Milan. Il francese, si legge, sarebbe stato proposto senza successo. Per quanto riguarda Joe Gomez, il Liverpool non aprirebbe per le sue esigenze nel reparto.


Secondo 'Tuttosport' il profilo in difesa sarebbe stato individuato e si vorrebbe provare a chiuderlo all’inizio del calciomercato. Questo per tenersi tempo per valutare poi possibili cessioni e possibili opportunità durante il mese. Da capire, quindi, chi sia questo profilo della difesa, il quotidiano non accenna a nomi precisi