Uno dei temi caldi delle prossime settimane in casa Milan, dopo l'arrivo di Igli Tare e Massimiliano Allegri, sarà sicuramente il rinnovo di contratto di Christian Pulisic. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri che sono vicini alla scadenza e i cui prolungamenti sarebbero fondamentali. Oltre allo statunitense si segnalano anche Theo Hernandez, che però potrebbe dire addio nella prossima sessione di calciomercato estiva, e Mike Maignan. Con quest'ultimo c'era un'intesa di massima anche se la firma ancora non è arrivata. Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'TeamTALK'.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, accordo vicino per il rinnovo di Pulisic: Allegri decisivo. La verità
Il Milan sarebbe molto vicino ad un accordo con Christian Pulisic per il rinnovo di contratto: tutto merito di Massimiliano Allegri
Milan, il rinnovo di Pulisic è ad un passo: Allegri e Tare fondamentali. La rivelazione
Secondo quanto riferito Christian Pulisic sarebbe orientato a rinnovare il proprio contratto con il Milan. Sarebbero in corso attualmente dei colloqui tra il club rossonero e l'entourage dello statunitense, con un accordo che potrebbe essere raggiunto proprio nei prossimi giorni. Decisivo nella scelta del classe 1998, si legge, sarebbe stato l'arrivo al Diavolo di Massimiliano Allegri, che lo avrebbe spinto ad accettare di rimanere. In tal senso è stata fondamentale anche la mediazione di Igli Tare, che ha già dimostrato di cominciare con il piede giusto la propria avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA