- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jean-Philippe Mateta (attaccante Crystal Palace) | Calciomercato AC Milan News (foto Getty Images)
Ormai ci siamo, Jean-Philippe Mateta è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. La trattativa con il Crystal Palace, aperta solamente nelle ultime ore, sembra essere già a un passo dal chiudersi. Dopo la notizia dell'agente di Mateta in arrivo a Milano per chiudere in serata o nella notte, ecco altre conferme sulla chiusura vicina di questo affare.
Negli ultimi minuti, hanno pubblicato su X due esperti di calciomercato. Prima Fabrizio Romano, confermando che la punta francese ha già avvisato la dirigenza del Crystal Palace che lui vuole il trasferimento a Milano già a gennaio, non a giugno. Nel suo post, il giornalista aggiunge che lo stipendio che il club di Via Aldo Rossi ha offerto a Mateta è di 3,5 milioni di euro netti.
LEGGI ANCHE: Milan, Mateta a un passo. Pedullà: “Si cerca di chiudere stanotte”. Di Marzio: “Agente in arrivo a Milano”
Anche Matteo Moretto ha parlato di questo colpo che il Milan sembra pronto a chiudere a breve. "Jean-Philippe Mateta al Milan da subito, manco solo l'ultimissimo via libera del Palace". Così Moretto sul proprio profilo X pochi minuti fa. La chiusura sembra a un passo. Ci aspettano ore concitate per quanto riguarda questo affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA