Calciomercato Milan – Ritorno di fiamma per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Dopo gli assalti della scorsa sessione, il Milan è pronto a riprovare a prendere Simakan a gennaio. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
calciomercato AC Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN

Ultime Calciomercato Milan News: Simakan per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Tanti tentativi, soprattutto l’ultimo giorno di mercato, ma il Milan non è riuscito ad arrivare a Mohamed Simakan, difensore francese classe 2000. Tuttavia, non c’è ancora da disperare. I rossoneri non hanno intenzione di arrendersi e, anzi, ci riproveranno già a genanio. È lui l’obiettivo per rinforzare la difesa e piace moltissimo a Paolo Maldini e Frederic Massara, che lo segue da tempo.

In Spagna sono sicuri: il Milan sta preparando un nuovo assalto a Simakan per il prossimo gennaio. Il Diavolo è convinto di riuscire a cedere Mateo Musacchio, altrimenti libero poi a zero, a 7 milioni. Questa cifra, più quallo che è ancora a disposizione, sarà messa sul piatto, per un totale di 15 milioni più bonus.

Questa volta, insomma, il Milan sarebbe convinto di riuscire a prenderlo dopo averlo sfiorato a ottobre, quando addirittura a poche ore dal gong finale i rossoneri avevano inviato un aereo privato per portarlo poi a Milano in caso di accordo raggiunto con lo Strasburgo.

Tuttavia, neanche questa offerta potrebbe bastare. Il club francese continua a sparare alto per il cartellino del classe 2000: la richiesta iniziale è di 30 milioni. Questa volta, però, c’è molto più tempo per trattare e il Milan è pronto a far valere anche la volontà del ragazzo. Così, la cifra totale di 20 milioni potrebbe alla fine soddisfare tutti. Intanto Maldini intanto ha individuato il sostituto di Calhanoglu. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy