Alessandro Plizzari è pronto a lasciare nuovamente il Milan in questa sessione di calciomercato. Il giovane estremo difensore rossonero, classe 2000, sembrava destinato a rimanere come terzo portiere, ma la dirigenza ha cambiato idea e partirà in prestito, in attesa di trovare una squadra disposta ad accoglierlo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Di Stefano: “Terzo portiere cercasi: Plizzari va via”
Alessandro Plizzari pronto a salutare di nuovo il Milan in questo mercato: i rossoneri cercano un nuovo terzo portiere. Idea Antonio Mirante?
Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport e inviato a Casa Milan, fa sapere che il Diavolo è quindi alla ricerca di un terzo portiere affidabile in vista della prossima stagione. Non sono ancora stati fatti nomi precisi, ma l'obiettivo di Paolo Maldini e Ricky Massara è quello di trovare un portiere valido per fare il terzo, alternandosi con Ciprian Tătărușanu.
In passato, si era parlato di Antonio Mirante al Milan. L'ex portiere della Roma è attualmente svincolato: chissà che non possa essere lui a prendere le redini di Plizzari. Milan-Florenzi, si può fare! Le ultime notizie sull'operazione di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA