CALCIOMERCATO SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Milan forte su De Ketelaere

Nonostante la prima offerta del Milan per De Ketelaere sia stata rifiutata dal Club Bruges, i rossoneri sono fiduciosi per il buon esito della trattativa. Il belga gradisce la destinazione, ma in questo momento c'è da superare la concorrenza del Leeds, che ha già offerto al suo club una cifra vicina ai 30 milioni più bonus. Al Bruges interessano i giovani rossoneri Jungdal e Roback.

Fiducia per Ziyech, ma c'è ancora distanza

Hakim Ziyech è uno degli obiettivi principali del Milan. Il marocchino ha sotanzialmente accettato la destinazione; rimangono da trovare gli accordi relativi alla tipologia di prestito con il Chelsea e alle cifre dello stipendio. Filtra ottimismo, anche se dall'Inghilterra arrivano notizie di una grande distanza tra la valutazione che fanno i Blues e quella dei rossoneri.

Per la difesa rispunta Diallo

Saltato Botman, il Milan torna a guardare a Diallo del PSG. Il difensore vorrebbe cambiare aria ed il club parigino non ha intenzione di impedirglielo; allo stesso tempo, Antero Henrique, ds dei parigini, vuole incassare dalla cessione del senegalese circa 20 milioni di euro. 

Incontro Pecini-Maldini

Recentemente è andato in scena un incontro tra Paolo Maldini e Riccardo Pecini, responsabili delle aree tecniche di Milan e Spezia. I nomi sul tavolo sono quelli di Daniel Maldini, Mattia Caldara, Marko Lazetic, Klevin Amian e Jakub Kiwior. Caldara potrebbe partire a titolo definitivo, mentre i due giovani partirebbero solamente in prestito. Per quanto riguarda i due calciatori dello Spezia, Maldini avrebbe richiesto una sorta di prelazione.

Il valzer dei baby bomber

Dopo aver stupito con la Primavera del Milan, Marco Nasti è vicino al prestito al Cosenza, mentre i rossoneri avrebbero mosso passi avanti concreti nella corsa a Tommaso Mancini del Vicenza. Secondo Gianluca Di Marzio è già avvenuto un incontro tra Paolo Maldini, il padre del classe 2004 e il suo agente Beppe Bozzo.

Avviati i contatti per il rinnovo di Giroud

Avviati i contatti per il rinnovo di Olivier Giroud. Il contratto del francese scadrà nel 2023 ma, come riferisce 'TMW', le parti sono già al lavoro per un biennale (scadenza 2025). Qua le altre trattative del Milan LIVE

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di