CALCIOMERCATO SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: -.

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Pogba e Di Maria: ci siamo

Dopo settimane di voci e trattative, al termine di questa settimana Paul Pogba e Angel Di Maria effettueranno le visite mediche con la Juventus per poi cominciare a tutti gli effetti la loro nuova avventura juventina.

Testa a testa Chelsea-Bayern Monaco per De Ligt

De Ligt ha espresso la volontà di lasciare la Juventus. Per questo motivo, diversi big club europei hanno contattato la Juventus per intavolare una trattativa. Oltre al Chelsea, che ha il gradimento del giocatore, si è aggiunto alla corsa il Bayern Monaco. I piemontesi non vorrebbero l'inserimento di contropartite.

Nell'attesa dell'ufficialità, richieste per Cambiaso

La Juventus ha di fatto chiuso l'operazione che porterà Andrea Cambiaso a Torino dal Genoa, ma l'ufficialità non è ancora arrivata. Nel frattempo, Salernitana e Atalanta hanno già chiesto informazioni alla Juve per avere in prestito il giocatore.

Priorità Zaniolo

Zaniolo interessa fortemente alla Juventus, che però non ha ancora presentato offerte ufficiali alla Roma. In caso dovessero arrivare, l'italiano accetterebbe di buon grado la destinazione bianconera.

Si cerca il Vice-Vlahovic

Il calciomercato della Juventus prevede anche l'acquisto di un vice Dusan Vlahovic. Secondo Tuttosport, tra i nomi in lista ci sarebbero quelli di Morata, Firmino e Arnautovic. Al momento non risultano trattative avanzate per questi tre nomi.

In arrivo il giovane Yildiz

La Juventus ha battuto la concorrenza del Bayern Monaco alla corsa per Kenan Yildiz. Il classe 2005 turco ha definitivamente scelto di accettare l'offerta proveniente da Torino, scaricando quella della squadra che lo ha formato.

Incontri con gli agenti di Koulibaly, Arnautovic e Zaniolo

Come riferito da Gianluca Di Marzio in un tweet, la Juventus sta incontrando a cena gli agenti di Koulibaly, Arnautovic e Zaniolo. Il primo sarebbe il sostituto di de Ligt, qualora andasse al Chelsea. Il secondo potrebbe arrivare per fare da vice-Vlahovic, il terzo è un vecchio pallino bianconero ed ha praticamente rotto con la Roma.

tutte le notizie di