CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

De Ketelaere-day rimandato?

Dopo aver trovato nelle ultime ore l'accordo con il Club Bruges, il Milan si prepara ad accogliere Charles De Ketealere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i tifosi rossoneri potrebbero dover aspettare la giornata di domani per vedere il talento belga sul suolo milanese nonostante le cronache parlassero di un suo sbarco nella giornata di oggi.

Gabbia verso il prestito alla Sampdoria

Come riporta gianlucadimarzio.com, una volta che il Milan chiuderà l'operazione che porterà un nuovo centrale difensivo alla corte di Pioli, dovrebbe formalizzarsi il passaggio in prestito di Matteo Gabbia alla Sampdoria dell'ex Giampaolo. Il difensore di Busto Arsizio avrebbe già parlato con il tecnico e con la dirigenza blucerchiata.

Milan, per la difesa Tanganga o Diallo

Chiuso De Ketelaere, il Milan è pronto a rituffarsi sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. Tra i nomi fatti, quello di Tanganga sembrerebbe essere il più vicino; mancherebbe infatti da concordare con il Tottenham solamente la formula del prestito. La pista alternativa sarebbe quella che porta a Diallo del PSG. A riportarlo, il Corriere dello Sport.

Il PSG molla Renato Sanches

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il PSG avrebbe rinunciato a Renato Sanches. Per questo motivo, il quotidiano fa sapere che i rossoneri potrebbero tornare alla carica per il centrocampista portoghese, per il quale l'interesse di Maldini e Massara non sarebbe mai tramontato. Milan, torna di moda una vecchia fiamma per il centrocampo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di