- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan è in trattativa con il Feyenoord per l'attaccante Santiago Giménez, classe 2001, bomber messicano nato in Argentina ma di passaporto italiano. La prima offerta del Diavolo (32-33 milioni di euro bonus inclusi, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola) è stata, però, respinta dagli olandesi. E ora ci si attende un rilancio da parte del club di Via Aldo Rossi. Arriverà? I 'rumors' dicono di sì, ma, a quanto pare, non è detto che la società di Rotterdam accetti.
Ieri, infatti, a 'San Siro', parlando a 'DAZN' prima di Milan-Parma, il Presidente del club meneghino, Paolo Scaroni, ha un po' gelato l'entusiasmo di tutti i tifosi rossoneri. «Investimento importante in attacco a gennaio? Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo in questo mese a ottenere quel rafforzamento di cui si parla. Staremo a vedere».
Queste le parole di Scaroni. Il quale, poi, si è lasciato scappare un piccolo retroscena. «Ne ho appena parlato con Giorgio Furlani, è lui che si occupa di questi temi». Un po’ come a dire che anche l'amministratore delegato del Diavolo non sembra così positivo sulla riuscita dell’operazione Giménez. LEGGI ANCHE: Milan, Walker: “Mi sono ispirato a Maldini. Farò un tatuaggio dello stemma” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA