- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (ex allenatore del Milan) | Getty Images
L'ex allenatore del Milan Sergio Conceicao è pronto a tornare in panchina. Difficilmente qualcuno ricorderà positivamente la sua esperienza rossonera. Nonostante fosse iniziata come meglio non si poteva (ovvero con la vittoria della Supercoppa Italiana), il prosieguo della stagione è stato ampiamente negativo. Lo testimoniano l'uscita dalla Champions League al play-off, la sconfitta in finale di Coppa Italia e l'ottavo posto in Serie A.
Ora, però, è molto vicino a tornare ad allenare. Ad aspettarlo ci sarebbe l'Al Ittihad, la squadra araba per cui militano Kanté e Benzema. Lo ha comunicato tramite il proprio profilo X l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano.
Le parole del giornalista: "L'Al Ittihad ha raggiunto un accordo verbale per assicurarsi Sérgio Conceição come nuovo allenatore! Come rivelato in esclusiva nella giornata di oggi, l'accordo è in una fase avanzata. Bisogna solo sistemare la durata del contratto, che dovrebbe essere di due anni. Conceição ha detto sì all'Al Ittihad".
© RIPRODUZIONE RISERVATA