CALCIOMERCATO MILAN

“Allegri, il DS, Maignan e Theo”: Milan, ecco tutto ciò che accadrà

Daniele Triolo Redattore 

Ma i tifosi del Milan, più di tutto, vorrebbero sapere quale sarà la fine a cui saranno destinati Mike Maignan e Theo Hernández, colonne del Diavolo rispettivamente dal 2021 e dal 2019, entrambi in scadenza di contratto il 30 giugno 2026 e per i quali i negoziati per un eventuale rinnovo dell'accordo con il club di Via Aldo Rossi, al momento sono in totale stasi.

“La situazione più complessa penso sia Maignan, perché il rinnovo era pronto e approvato da Milan ed entourage del giocatore - ha detto Sereni -. Al momento della firma il Milan si è fermato e la cosa sta facendo innervosire il giocatore. Se la situazione non dovesse sbloccarsi potrebbe decidere di non firmare, magari restando al Milan il prossimo anno e andando via a zero".

"Maignan non è sereno da questo punto di vista. Theo è una situazione complessa, ma credo siamo lontani da una risoluzione positiva - ha chiosato l'esperto di Milan -. Mi sembra difficile pensare ad un rinnovo di Theo Hernández con il Milan. Sono due situazioni complicate che saranno le prime che il nuovo DS dovrà gestire".