Calciomercato – Trattativa Bakayoko-Milan: gli aggiornamenti

Calciomercato – Trattativa Bakayoko-Milan: gli aggiornamenti

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan resta una trattativa ancora aperta, possibile. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tiemoue Bakayoko Milan Milanello

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko è probabilmente la trattativa più concreta e attiva per quanto riguarda il Milan. Se ne parla già da qualche settimana, e pare che il giocatore abbia dato disponibilità e priorità ai rossoneri, oltre che l’intenzione di ridursi l’ingaggio.

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti da Gianluca Di Marzio circa un possibile ritorno di Bakayoko al Milan: “Proseguono i lavori per riportare in rossonero Bakayoko: la trattativa prosegue e non ci sono scadenze temporali che mettano fretta alla dirigenza per completare il trasferimento”.

Bakayoko, ripetiamo, ha dato la priorità al ritorno nel Milan. Il ritorno in rossonero del roccioso centrocampista francese, sarebbe un’operazione importante, per rinforzare la mediana. Oltre a Bennacer e Kessie, si potrà fare affidamento al roccioso francese che, peraltro, conosce ambiente e campionato.

IBRAHIMOVIC-MILAN, LA RISPOSTA PER IL RINNOVO…>>>

L’INDISCREZIONE SUL RITORNO DI BRAIDA AL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy