- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Manchester City, Arsenal e Manchester United ci provano per Tonali | AC Milan News (Getty Images)
Sandro Tonali, centrocampista classe 2000, ha lasciato il Milan nell'estate 2023, dopo 3 stagioni in rossonero, approdando al Newcastle per £52 milioni (circa €60 milioni). Dopo quasi un anno ai box per il caso di calcio scommesse, l'ex Brescia è finalmente riuscito a trovare continuità nel sistema di Eddie Howe, attirando su di sé le attenzioni di diverse big di Premier League.
Tonali è uno degli uomini chiave dei 'Magpies': in questa stagione ha già collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, impreziosite da 5 assist. Grazie al suo carisma e alle recenti prestazioni si è imposto come uno dei migliori mediani del campionato inglese. Secondo quanto riportato da 'talkSport', ci sarebbero tre squadre di Premier League interessate al centrocampista della Nazionale.
LEGGI ANCHE: Schira: “Mateta, Disasi e i colpi del mercato estivo del Milan: vi dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
Il Manchester City, il cui allenatore, Pep Guardiola, è un grande ammiratore dell'ex Milan. Il Manchester United, che sta cercando un sostituto di Casemiro, in scadenza di contratto a giugno. L'Arsenal, che aveva fatto un tentativo in extremis durante la finestra di gennaio. Anche la Juventus continua a monitorare la situazione, forte del desiderio di Tonali di tornare in Serie A. La richiesta del Newcastle, che non vorrebbe privarsi del suo centrocampista, oscilla tra i £80 e i £100 milioni (€92-115 milioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA