'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Malick Thiaw, classe 2001, difensore centrale tedesco che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Thiaw, come evidenziato dalla 'rosea', ha anticipato il suo arrivo a Milanello. L'ex Schalke 04, infatti, si è presentato ieri al centro sportivo per i test medici insieme al primo gruppo di giocatori, nonostante fosse atteso per oggi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, Thiaw tra Como e Newcastle: la volontà del Milan
Calciomercato Milan, dove finirà Thiaw?
—Sua libera scelta, a quanto sembra dettata dalla volontà di convincere l'allenatore Massimiliano Allegri e il direttore sportivo Igli Tare a non cederlo. Per il momento, però, il difensore resta nell’elenco dei partenti e gli estimatori non mancano. Il Como, ha ricordato il quotidiano sportivo nazionale, è pronto a versare 35 milioni di euro nelle casse rossonere. Thiaw però ha fatto muro, anche se nelle ultime ore la resistenza al trasferimento sul Lago pareva essersi indebolita.
LEGGI ANCHE
Il Newcastle corteggia il centrale tedesco
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per l’attaccante esterno Tare ha il nome giusto >>>
Allo stesso tempo però nuovi corteggiatori si sono fatti avanti: su tutti il Newcastle. Per cedere il giocatore in Inghilterra il Milan si aspetta la stessa offerta arrivata da Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.