Calciomercato – Thauvin-Marsiglia, addio vicino. Pista Milan resta calda

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Florian Thauvin sembra non abbia intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno: si scalda la pista Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Florian Thauvin

THAUVIN-MILAN, PISTA CALDA

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Da alcuni mesi Florian Thauvin, fantasista del Marsiglia classe 1993, è stato accostato con forza al Milan e nelle ultime ore di mercato pare sia stato anche offerto. I rossoneri, tuttavia, hanno deciso di non affondare il colpo di fronte alla richiesta di 15 milioni da parte del club transalpino. Non perché il ragazzo non li valga, ma semplicemente perché Thauvin è in scadenza di contratto a giugno 2021 e il Milan potrebbe riuscire a convincerlo a firmare a costo zero.

Il Milan c’è!

Il giocatore però piace parecchio in via Aldo Rossi, tanto che i dirigenti milanisti sono in continuo contatto con il suo entourage per bloccarlo in vista della prossima stagione. A riferirlo è in Francia il portale le10sport.com, che ricorda come per il momento il rinnovo con il Marsiglia sembra essere un’ipotesi piuttosto remota.

Non solo i rossoneri su Thauvin

L’attaccante non ha finora ricevuto nessuna offerta dal club francese per il prolungamento e quindi la sua partenza la prossima sessione di mercato estiva (se non addirittura a gennaio) appare sempre più probabile. Ovviamente ci sono diverse società che osservano con attenzione la sua situazione (tra queste anche il Barcellona), ma la pista Milan sembra essere quella più calda.

News Milan – Hernandez, derby superato: Theo continua a crescere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy