CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per la fascia sinistra la mossa che spiazza tutti

Daniele Triolo Redattore 

'TBR Football', infatti, riporta un'indiscrezione di calciomercato sul Milan. I rossoneri sarebbero tra i club, in Europa, ad aver effettuato un sondaggio per Junior Firpo. Classe 1996, spagnolo ex Barcellona, il giocatore di origini dominicane è stato tra i protagonisti della promozione del Leeds United in Premier League.

Sul giocatore, il cui contratto con i 'Whites' scadrà il prossimo 30 giugno (si muoverebbe, dunque, gratis), anche Everton, Crystal Palace e West Ham in Inghilterra, nonché Betis e Atlético Madrid in Spagna e Napoli in Italia. Il fascino del Milan, però, è innegabile. Soprattutto per un giocatore come Junior Firpo, già finito in orbita rossonera un paio di stagioni fa.

Ora, però, la domanda sorge spontanea. Il sondaggio del Milan per l'esterno del Leeds è per avere un terzino destro di riserva di ottimo livello senza spendere nulla o per rimpiazzare Theo Hernández? Perché, se così fosse, su quella fascia - nonostante la bravura di Junior Firpo, il Diavolo andrebbe incontro ad un consistente downgrade.