CALCIOMERCATO SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Matteo Ronchetti

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi:

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid)

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Follie per De Ligt

Il difensore olandese piace sia al Chelsea che al Bayern Monaco, che nelle ultime ore si è inserito forte sul giocatore. Il costo è dai 70 milioni in su. Una cifra che permetterebbe alla Juventus di fare una buona plusvalenza e di sbloccare il mercato.

Bremer e Koulibaly per il post De Ligt

Sono due i candidati principali della Juventus per la sostituzione del partente De Ligt: Bremer del Torino (che si era però promesso all'Inter) e Koulibaly del Napoli.

Zaniolo, prossimo obiettivo

Secondo i giornali in edicola oggi, i soldi di De Ligt permetteranno alla Juventus di partire all'assalto di Zaniolo della Roma, che attualmente lo valuta 60 milioni.

Cambiaso dal Genoa

Il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento e c'è l'ok del Genoa. Manca il sì di Dragusin per sbloccare l'operazione.

Pogba: "Non vedo l'ora"

Pogba non vede l'ora di tornare a giocare e si sta già preparando per la nuova stagione. "Can't wait", ha scritto sui social.

Il giovane De Winter in uscita

Il giovane De Winter della Juventus è vicinissimo all'Empoli. Opportunità per il belga di andare a trovare minutaggio in Serie A. Operazione in prestito secco, come riferisce TMW.

Bologna su Rugani

Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Il difensore piace al Bologna, come riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di