CALCIOMERCATO SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Matteo Ronchetti

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma),

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Calciomercato Inter LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:

Skriniar spera nel PSG

Skriniar resta in attesa del PSG. Il difensore è valutato 70 milioni dall'Inter. Cifra dalla quale non vuole scendere. Anche perchè a fine mercato i nerazzurri dovranno avere in cassa ancora 60 milioni. Occorre quindi monetizzare il più possibile.

Bremer resta in attesa

Il difensore del Torino si è promesso all'Inter, ma il tempo passa e l'attesa continua. Su di lui anche la Juventus. Piace anche il Milan, che però non ha mosso passi concreti.

Proposto Akanji per la difesa

Akanji proposto all'Inter. Per il momento il nome resta in stand by ed è comunque un'alternativa a Bremer e Milenkovic. Il centrale del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza nel 2023.

Si allontana Dybala

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato parole importanti su Paulo Dybala, accostato anche al Milan sul calciomercato: "Dybala rappresentava un'opportunità ma non possiamo dimenticare che siamo a posto nel settore offensivo: abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l'allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi. Resta l'affetto nei confronti di Dybala".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di