Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Romano: “Al-Ittihad, accordo verbale per Simic”

CALCIOMERCATO

Calciomercato, Romano: “Al-Ittihad, accordo verbale per Simic”

Calciomercato, Romano: 'Al-Ittihad, accordo verbale per Simic'
Jan Carlo Simic, ex difensore del Milan, sta per passare dall'Anderlecht all'Al-Ittihad: il Diavolo ha la percentuale di rivendita
Daniele Triolo Redattore 

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull'imminente trasferimento di Jan Carlo Simic, classe 2005, dall'Anderlecht all'Al-Ittihad, in Arabia Saudita: lì la finestra estiva chiuderà domani, giovedì 11 settembre.

"L'Al-Ittihad raggiunge un accordo verbale per ingaggiare Jan Carlo Simic come nuovo difensore centrale, ci siamo!", ha scritto Romano in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. "Seguiranno i passaggi formali. Ma è stato concordato un accordo quadriennale con l'ex difensore del Milan e un pacchetto vicino ai 20 milioni di euro, bonus inclusi, all'Anderlecht".


Simic, che ha giocato nel Milan per due stagioni, dal 2022 al 2024, con tanto di esordio in Prima Squadra, è passato la scorsa estate all'Anderlecht per 3 milioni di euro più il 20% sulla rivendita. Pertanto, non appena Simic si trasferirà nella Saudi Pro League, i rossoneri incasseranno ancora dal trasferimento del serbo di origine tedesco. Circa 4 milioni di euro.