- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Un ottimo inizio quello stagionale per il Milan: i rossoneri stanno convincendo sempre di più. Tra i protagonisti assoluti del Diavolo di Massimiliano Allegri c'è certamente Pulisic. L'attaccante statunitense, nonostante l'errore dal dischetto contro la Juventus, è partito alla grande. In Serie A sono 4 i gol in 6 presenze. Se si conta anche la Coppa Italia, le reti salgono a 6 in 8 presenze con due assist.
Secondo 'Il Corriere dello Sport', il grande inizio stagionale di Pulisic con il Milan ne avrebbe fatto impennare il valore di mercato. Il suo rinnovo non sarebbe esattamente una priorità in casa rossonera, dato che il contratto dell'americano scade nel giugno 2027 con opzione già presente di rinnovo fino al 2028.
LEGGI ANCHE: I tifosi del Milan sognano: Tonali può davvero tornare? L'esperto: "Discorso relativo a ...">>>
Secondo il quotidiano, però, tante squadre potrebbero pensare a Pulisic per il futuro e il Milan dovrebbe cautelarsi. Una prima mossa potrebbe essere posticipare la clausola, rinnovando il contratto attuale fino al 2028 e inserendo l'opzione sul prolungamento annuale fino al 2029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA