PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per De Cuyper: il retroscena
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per De Cuyper: il retroscena

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, per questa sessione estiva di calciomercato, punta oltre Ardon Jashari anche Maxim De Cuyper, terzino sinistro, sempre del Bruges

Non soltanto Ardon Jashari al centro dei discorsi di calciomercato tra Milan e Bruges: secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ritorno di fiamma dei rossoneri per Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro belga che potrebbe raccogliere l'eredità di Theo Hernández, in procinto di andare all'Al-Hilal.

Calciomercato Milan, si torna su De Cuyper per la fascia sinistra!

—  

Gli scout rossoneri, ha ricordato il quotidiano torinese, l’hanno monitorato a lungo durante l’ultima stagione e pure in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2026 disputate da protagonista con il Belgio. Un nome, quello di De Cuyper, che ora l direttore sportivo Igli Tare sta sondando, di nuovo, con grande attenzione dopo i contatti già impostati dal direttore tecnico Geoffrey Moncada nei mesi scorsi.

Il giocatore vuole il Milan: ha messo in stand-by il Brighton

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la posizione di Jashari nel braccio di ferro con il Bruges >>>

Pronto, per il numero 55 del Bruges, un contratto quadriennale (con scadenza 30 giugno 2029) con opzione per il quinto anno. De Cuyper spinge per trasferirsi a Milano. Tanto da aver messo in stand-by l’offerta del Brighton, che ha messo sul piatto 18 milioni di euro più bonus, trovando già una bozza d’intesa con il Bruges. Niente da fare: De Cuyper vuole i rossoneri e aspetta che il Milan faccia nei prossimi giorni l’offerta giusta al suo attuale club.