© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista del Milan Futuro) | Getty Images
Se il calciomercato in entrata è ormai chiuso da 6 giorni, lo stesso non vale per quello in uscita. Ecco, infatti, che la dirigenza rossonera è ancora al lavoro su diverse operazioni di mercato. Dopo aver ceduto Bennacer alla Dinamo Zagabria, il Milan sta avanzando nelle trattative per due ulteriori cessioni. La prima è quella di Adli all'Al-Shabab, la seconda riguarda Silvano Vos.
Quest'ultimo è un centrocampista olandese classe 2005, arrivato l'estate scorsa dall'Ajax e subito aggregato alla rosa del Milan Futuro. Con la formazione under-23 ha collezionato 15 presenze durante la scorsa stagione tra Serie C (13) e Coppa Italia Serie C (2). Il ragazzo non è mai riuscito davvero a lasciare il segno. Adesso per lui si sta profilando l'ipotesi di un prestito in Svizzera. Il Losanna - club che milita in Super League, la prima divisione del paese elvetico - è sulle sue tracce. Lo ha riportato via X Nicolò Schira, esperto di calciomercato.
Ecco le parole del giornalista: "Il Losanna è in dialogo con il Milan per acquistare il centrocampista Silvano Vos in prestito con opzione d'acquisto, ma il Milan vorrebbe includere un'opzione di contro-riscatto".
LEGGI ANCHE: Allegri, 100 giorni di rivoluzione: Milan, la svolta parte dalla difesa a tre e dal nuovo Leao>>>
Dunque, secondo ciò che riferisce Schira, il Milan non vorrebbe perdere il controllo sul giocatore, su cui - evidentemente - punta ancora nonostante una prima stagione non brillante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA