PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Vlahovic: la richiesta per lo stipendio. E occhio allo scambio
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Vlahovic: la richiesta per lo stipendio. E occhio allo scambio

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Vlahovic potrebbe essere il prossimo attaccante dei rossoneri? Ne parla 'La Gazzetta dello Sport' che fa il punto

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Dusan Vlahovic resterebbe il principale candidato per l'attacco del Milan. Ci sarebbe una lista comunque, con Hojlund che starebbe scalando posizioni, Boniface, Jackson e Gonçalo Ramos. Nunez? Secondo la rosea sarebbe considerato inavvicinabile per la richiesta del Liverpool come cartellino ovvero 65 milioni di euro. Per questo possibile colpo di calciomercato mancherebbero ancora tanti tasselli: il Milan starebbe temporeggiando anche aspettando la riuscita di Kolo Muani alla Juventus.

Calciomercato Milan, Vlahovic principale candidato: ipotesi scambio? Due punti a favore

—  

La fumata bianca può essere più facile con uno scambio? Si chiede il quotidiano. Forse, perché aiuterebbe la Juventus a non fare una minusvalenza a bilancio con Vlahovic e darebbe una mano al Milan che monetizzerebbe una cessione. La rosea parla di Thiaw, un centrocampista (Bennacer o più difficilmente Adli) oppure uno degli elementi non considerati cardini da Allegri.

Vlahovic punterebbe a ottenerne 6-7 per il primo anno di parte fissa. Più bonus. Possibile? Il Milan ci starebbe pensando: il cartellino di Vlahovic sarebbe quello più economico.