'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha evidenziato come il club rossonero stia già pensando a come programmare le prossime stagioni. La filosofia del fondo Elliott Management Corporation non cambia: il Diavolo, al netto di qualche eccezione, punterà su giovani di talento dai costi contenuti in termini di cartellino e di ingaggio.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Vice Ibrahimovic, fari puntati su Núñez | News
Le ultime news di calciomercato sul Milan: Darwin Núñez, classe 1999, non si è trovato molto bene al Benfica. Ai rossoneri piace tantissimo
Per quanto concerne l'attacco, oltre a Dušan Vlahović, il Milan sta seguendo Darwin Núñez, classe 1999, centravanti uruguaiano che, dopo una bella stagione nella Segunda División spagnola con la maglia dell'Almería, si è trasferito la scorsa estate in Portogallo per vestire la più gloriosa maglia del Benfica.
Costato 24 milioni di euro, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Núñez è nel giro della Nazionale di Óscar Washington Tabárez, che ha iniziato a convocarlo dopo i primi gol in Spagna. Nel suo contratto c'è una clausola rescissoria di 150 milioni di euro, ma il suo rendimento non entusiasmante potrebbe portare ad una separazione già la prossima estate a prezzi molto diversi.
Il Milan sarebbe pronto a fiondarsi sul calciatore, già 5 gol in 7 gare di Europa League. Potrebbe crescere al fianco di Zlatan Ibrahimović, 'adattandosi' per prenderne il posto nella stagione seguente. Milan, sul mercato arriva lo sgarbo all'Atalanta di Gasperini! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA