Calciomercato Milan – Vice Ibra: interessano anche Jovic e Mariano | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Luka Jovic e Mariano Díaz, attaccanti del Real Madrid, potrebbero rappresentare un’occasione di mercato a gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Jovic Mariano Díaz Real Madrid

Calciomercato Milan: possibilità per Jovic o Mariano Díaz

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANLuka Jovic, classe 1997, e Mariano Díaz, classe 1993, sono nomi che, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ questa mattina in edicola, potrebbero interessare al Milan per il mercato di gennaio.

Entrambi i centravanti del Real Madrid, tanto il serbo quanto lo spagnolo, infatti, potrebbero approdare a Milano nel corso della prossima sessione di trattative. Scopo? Ricoprire, nel Milan, il ruolo di vice Zlatan Ibrahimovic. Jovic e Mariano, nel recente passato, sono già stati accostati a più riprese ai colori rossoneri.

I rapporti tra il Milan e la ‘Casa Blanca‘ sono ottimi. Pertanto, qualora il Diavolo avesse realmente bisogno e volontà di reperire un vice Ibra, potrebbe ricorrere ad uno dei due. Si potrebbero aprire nuovi scenari di calciomercato su Jovic e Mariano, molto presto, anche perché i due club dovranno presto discutere del futuro di Brahim Díaz.

CALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA NEL FUTURO DI OZAN KABAK: LE ULTIME >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy