Secondo quanto riferito da 'MilanLive.it', in caso di partenza di Reijnders nel calciomercato estivo, per la sua sostituzione il Milan potrebbe andare su una vecchia fiamma. Ovvero su un giocatore 'ripescato dal cassetto dei ricordi' dalle recenti dichiarazioni dell'ex rossonero Zvonimir Boban.
Si tratta di Dominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del Liverpool di Arne Slot, ex RB Lipsia, che, a quanto pare, i rossoneri avrebbero avuto nelle mani a gennaio 2020, quando Boban aveva concordato il pagamento della clausola di 20 milioni di euro al RB Salisburgo, club in cui militava all'epoca. Questo prima che il fondo Elliott, allora proprietario del Milan, stoppasse l'operazione.
Oggi, ovviamente, Szoboszlai - pagato dai 'Reds' ben 70 milioni di euro due stagioni orsono - vale molto di più di quella cifra, orientativamente intorno ai 50 milioni di euro. Certo, però, che se il Milan vendesse Reijnders, dovrà pur rispondere con qualcuno di buono. La reazione della piazza, altrimenti, non potrebbe che essere infuocata.