Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, individuato l’attaccante da comprare subito nel caso di cessione di Nkunku

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, individuato l’attaccante da comprare subito nel caso di cessione di Nkunku

Milan, individuato l'attaccante da comprare subito nel caso di cessione di Nkunku
Il Milan, in questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe cedere Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997, ai turchi del Fenerbahçe. Dovesse partire, andrebbe sostituito. Come? Molto probabilmente con un suo connazionale
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan - al di là dell'innesto nell'organico di Niclas Füllkrug - continua a sondare il calciomercato - italiano e internazionale - per l'acquisto di un nuovo attaccante. Sicuramente per l'estate, ma non è da escludere che qualcosa venga fatta anche in questo mese di gennaio.

Calciomercato Milan: via Nkunku, dentro Chérif?

—  

Christopher Nkunku, infatti, è nel mirino del Fenerbahçe e, in caso di una sua cessione, il Milan dovrebbe sostituirlo. Con chi? Per 'Tuttosport', la dirigenza milanista ha intensificato il pressing per Sidiki Chérif, classe 2006, francese originario della Guinea, autore di 4 gol in 18 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia, finora, con la maglia dell'Angers.


Diversi club di Bundesliga gli hanno messo gli occhi addosso, ma il Milan intriga molto il ragazzo. Tanto che, ha rivelato 'Tuttosport', a metà dicembre i dirigenti rossoneri hanno incontrato il suo entourage. Chérif piace molto al Milan in prospettiva futura: vorrebbe prenderlo in estate, ma se Nkunku partisse l'acquisto potrebbe essere anticipato nell'immediato.