Mike Maignan, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2026, potrebbe andare via in questo calciomercato estivo. Le ultime news
Una delle questioni che il Milan dovrà risolvere, al più presto, prima di addentrarsi nella sessione estiva di calciomercato, riguarda il futuro di Mike Maignan. Il portiere francese, classe 1995, punto di forza del Diavolo dalla stagione 2021-2022, infatti, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026. E, ad oggi, il rinnovo è ancora ben lontano dall'essere siglato.
Calciomercato Milan, Maignan verso l'addio? Le ultime
—
Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, dovrà capire cosa fare con l'ex Lille e PSG. Intavolare, concretamente, una trattativa che porti al prolungamento oppure cederlo al miglior offerente, generare plusvalenza e sostituirlo? Mentre si attende che venga fatta chiarezza sul tema, Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha riferito dell'interesse di un club inglese per 'Magic Mike'.