Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha fatto nuovamente il nome di Artem Dovbyk, classe 1997, attaccante ucraino della Roma, come opzione per rinforzare il reparto avanzato del Milan in questa sessione estiva di calciomercato.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: una cessione in arrivo e due colpi in entrata
"Dovbyk è nella lista del Milan per il centravanti. Trattativa non decollata ma Roma disponibile a cedere, anche con contropartita", ha scritto Bianchin in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. "Højlund resta il primo obiettivo: si può chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Vlahović sempre gradito ad Allegri e da seguire", ha chiosato Bianchin.
Dunque, finora, nessuna trattativa tra Roma e Milan per Dovbyk, ma un'idea dei rossoneri, qualora le principale piste per l'attacco non dovessero concretizzarsi, questo sì. Quali potrebbero essere le contropartite in favore dei giallorossi? Il giornalista della 'rosea' fa i nomi di Yunus Musah e Davide Bartesaghi.
Preso dal Girona nel calciomercato estivo 2024 per oltre 30 milioni di euro, Dovbyk, nella sua prima stagione alla Roma, ha segnato 17 gol e fornito 4 assist in 45 partite disputate tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
