- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, ds del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e in casa Milan si inizia a ragionare sui possibili movimenti da fare. Uno dei reparti da rinforzare oltre l'attacco è sicuramente la difesa, dove sebbene le prestazioni dei tre difensori Tomori, Pavlovic e Gabbia in questo inizio di stagione siano state positive, il reparto necessita di rinforzi di esperienza.
A fine calciomercato la dirigenza rossonera era stata vicina a prendere Joe Gomez, difensore del Liverpool, ma alla fine l'affare saltò. Al suo posto arrivò il giovane David Odogu dal Wolfsburg. Il classe 2006, che tra l'altro è sceso in campo solo 11 minuti in Coppa Italia contro il Lecce, è ancora troppo giovane per vestire la maglia rossonera e c'è il rischio che possa fare solo panchina.
LEGGI ANCHE: Inter e Milan, per la porta obiettivi comuni: ecco i nomi sul taccuino di Ausilio e Tare >>>
L'ultima idea della società milanista, secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira è dunque quella di mandare in prestito il giovane difensore al fine di farli fare più esperienza. Il suo spazio potrebbe dunque essere lasciato libero dall'arrivo di un giocatore di esperienza, se sarà Joe Gomez o meno lo vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA