Nel calciomercato di gennaio, quindi, il Milan avrebbe intenzione di dare nuovamente l'assalto a Vlahović. Il serbo classe 2000, in scadenza di contratto con la Juve il 30 giugno 2026, potrebbe costare molto meno di cartellino in inverno e accontentarsi di uno stipendio differente, più nei parametri del club rossonero. Il Diavolo vorrebbe muoversi d'anticipo, per evitare che si arrivi a fine stagione, quando Vlahović, libero, interesserebbe anche a Barcellona e Inter.
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Allegri vuole un bomber di peso: a gennaio ecco chi può arrivare in rossonero
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Allegri vuole un bomber di peso: a gennaio ecco chi può arrivare in rossonero
Qualora sfumasse? Tare riproverebbe per Artem Dovbyk della Roma, già trattato, nell'ambito di uno scambio con Santiago Giménez, proprio nelle fasi finali del mercato estivo. L'ucraino classe 1997 non è considerato da Gian Piero Gasperini nella Capitale e potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. A meno che i giallorossi e il 'Bebote' non riconsiderino l'idea di un matrimonio che rilanci la verve realizzativa del messicano. Lo scambio, a quel punto, tornerebbe possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
