PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato invernale, ultimo giorno: ecco cosa attendersi ancora dal Milan

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato invernale, ultimo giorno: ecco cosa attendersi ancora dal Milan

Daniele Triolo Redattore 

Nelle ultime ore del calciomercato invernale, il Milan conta, in primis, di chiudere l'operazione Jean-Philippe Mateta con il Crystal Palace sulla base di 35 milioni di euro, bonus inclusi. L'attaccante francese, classe 1997, ha svolto ieri le visite mediche con i rossoneri a Londra. Stamattina svolgerà a Parigi un supplemento di visite mediche per testare le reali condizioni di un ginocchio. Se tutto andrà per il meglio, arriverà in Italia per le firme sul contratto e l'ufficialità. Il Milan, ieri, ha detto di 'no' alla possibilità di ingaggiare in prestito Axel Disasi dal Chelsea, ma mister Allegri vorrebbe ancora un difensore centrale.

Che si possano aprire piste italiane 'last minute', magari con la formula del prestito secco, oppure estere? Magari uno svincolato di lusso come Sergio Ramos? Staremo a vedere. In uscita, non dovrebbe accadere ancora nulla. Ma occhio alla situazione di Christopher Nkunku. Non vorrebbe andare via, ma dalla Turchia insistono per il francese e nel mercato non si può mai sapere fino al fischio finale.