Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Nuovo difensore Milan, tutte le piste in piedi per il calciomercato di gennaio

CALCIOMERCATO MILAN

Nuovo difensore Milan, tutte le piste in piedi per il calciomercato di gennaio

Nuovo difensore Milan, tutte le piste in piedi per il calciomercato di gennaio
Il Milan è alla ricerca di un difensore in questo calciomercato invernale. Massimiliano Allegri vorrebbe Federico Gatti (Juventus) o Kim Min-Jae (Bayern Monaco), ma non sono gli unici. Facciamo il punto su tutti i nomi cercati dal Diavolo o proposti
Daniele Triolo Redattore 

Prosegue la caccia al difensore, in casa Milan, per questa sessione invernale di calciomercato. Il 'Corriere dello Sport' e 'Tuttosport' oggi in edicola hanno fatto il punto della situazione.

Calciomercato, il Milan cerca un difensore: le opzioni

—  

I preferiti di Massimiliano Allegri, senza dubbio, rispondono ai nomi di Federico Gatti (Juventus) e Kim Min-Jae (Bayern Monaco). Per il primo, però, la Juve ha detto di no allo scambio con Koni De Winter; per il secondo c'è il veto dei tedeschi alla cessione e uno stipendio un po' troppo alto a rendere l'operazione improbabile.


Inverosimile anche l'arrivo dell'ex interista Milan Škriniar (Fenerbahçe). Nella lista dei possibili acquisti del Milan figurano, poi, anche nomi come Axel Disasi (Chelsea), proposto a più riprese; Luiz Felipe (Rayo Vallecano), che il direttore sportivo Igli Tare conosce dai tempi della Lazio ed Eric Dier (Monaco). Qualora arrivasse un difensore, partirebbe invece David Odogu, utilizzato solo una volta da Allegri in campionato nel finale del match contro il Verona.