Il Milan avrebbe avviato una trattativa per provare ad arrivare a Giovanni Reyna: ecco la vera richiesta del Borussia Dortmund
Il Milan da qualche giorno a questa parte ha messo gli occhi su Giovanni Reyna, anche se nelle ultime ore è emersa la vera richiesta del Borussia Dortmund per il giocatore. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, infatti, nel corso della settimana sono volati in Germania, più precisamente a Dusseldorf, per quello che sulla carta era stato definito come un viaggio non riguardante il calciomercato.
Nei giorni successivi, però, sono emersi i primi possibili nomi trattati dai due dirigenti del Milan in questa loro trasferta tedesca e tra questi ci sarebbe anche Giovanni Reyna. Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' il Borussia Dortmund avrebbe fissato la richiesta a 15/18 milioni di euro per lasciar partire già in questa sessione di calciomercato invernale il suo gioiello. Il club rossonero starebbe continuando a trattare con i suoi agenti, ma non con il club tedesco.