- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer potrebbe trasferirsi dal Milan al Trabzonspor | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come per Ismaël Bennacer, centrocampista classe 1997, sia in pressing l'ambizioso Trabzonspor, desideroso di portare il giocatore di proprietà del Milan nella Süper Lig nella finestra estiva di calciomercato che, in Turchia, è aperta ancora fino al prossimo venerdì 12 settembre.
Il Trabzonspor ha già ottenuto il via libera dal Milan alla sua proposta di prestito con stipendio residuo (oltre 3 milioni di euro rimasti sui 4,2 netti annui garantiti dal contratto) interamente a carico del club di Trebisonda fino alla fine della stagione 2025-2026.
In questo momento, però, è Bennacer a prendere tempo sull'offerta. Sembra, secondo 'Tuttosport', che abbia chiesto qualche giorno di tempo per riflettere. L'ex Empoli sembra orientato a declinare la corte dei turchi. Ma l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani e il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Igli Tare, sperano che, in questo lasso di tempo, Bennacer possa convincersi. Lavori in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA