Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Thiaw titubante sul trasferimento al Como: il motivo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Thiaw titubante sul trasferimento al Como: il motivo

Calciomercato Milan, Thiaw titubante sul trasferimento al Como: il motivo
Malick Thiaw non ha ancora deciso se accettare o meno il trasferimento al Como in questa sessione estiva di calciomercato. La situazione
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, tra Milan e Como, ci sia un accordo di massima per il trasferimento di Malick Thiaw dai rossoneri ai lariani, per 25 milioni di euro, in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, Thiaw ancora scettico sull'ipotesi Como

—  

Il difensore centrale tedesco, classe 2001, però, sarebbe ancora titubante sul trasferimento in riva al Lario, nonostante sul banco ci sia un contratto da 4 milioni di euro netti all’anno di stipendio. Con l'allenatore Cesc Fàbregas in persona che sta provando a convincerlo.


Nella testa di Thiaw, però, secondo la 'rosea', sarebbe preferibile un ritorno in Germania, possibilmente in una big della Bundesliga. Si era interessato a lui il Bayer Leverkusen, prima di chiudere l’arrivo di Jarell Quansah dal Liverpool. Il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, invece, sono al momento lontani.

Il Milan non ha necessità di venderlo. Ma se non parte, niente Leoni

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un ottimo giovane per la fascia destra >>>

Dal canto suo, il Milan non ha la necessità di cedere Thiaw a tutti i costi, ma senza un addio in difesa, diventa difficile pensare a un acquisto oneroso come potrebbe essere Giovanni Leoni del Parma.